VI RICORDIAMO CHE NEL PLESSO MORANDI DAL 28 INIZIERANNO I CORSI DI PALLAVOLO,PALLACANESTRO E CALCIO A 5.INOLTRE GIOVEDI 30 ALLE ORE 16.00 OPEN DAY PER LA LUDICOMOTORIA 3/4 ANNI.

Per i servizi PRE/POST scuola della Nino Rota seguire questa pagina: modulistica.

I CORSI SONO RIPRESI:

IL 13 SETTEMBRE ALLA M.LODI(ex Morandi)

Si potrà fare una lezione di prova, unico obbligo venire muniti di autocertificazione covid (scaricabile dal sito da “procedure anti covid“) oppure muniti di green pass se si hanno già compiuto i 12 anni. Per gli orari e corsi consultare l’apposito link.

DAL 27 SETTEMBRE INIZIO CORSI ALLA NINO ROTA E ALLA I. RIBOTTI

Da lunedi 27 settembre sarà possibile frequentare i corsi della Nino Rota e della Ribotti solo se iscritti.Nel Link gli ORARI DEFINITIVI.

 

I CORSI DEL PLESSO RIO INIZIERANNO NELLE ALTRE STRUTTURE  PER POI CONTINUARE IN SEDE  QUANDO SARANNO TERMINATI I LAVORI DELLA PALESTRA

 

SI RICORDA A TUTTI CHE PER FREQUENTARE I CORSI AL DI SOPRA DEI 12 ANNI E’ OBBLIGATORIO IL GREEN PASS

Di seguito la circolare della FGI

Alla c.a. dei Tesserati e Affiliate alla FGI

Visto il Comunicato Stampa n. 32 del Consiglio dei Ministri riunitosi il 5 agosto 2021, si avvisa che, in ottemperanza alla legislazione statale vigente – DL n.105 del 23.07.2021 – a far data odierna,  i Tesserati, aventi un’età pari o superiore ai 12 anni d’età, dovranno accedere agli impianti/palestre dove si svolge l’attività sportiva, con la certificazione verde Covid 19 (c.d. Green Pass). Sarà cura dei Titolari o i gestori delle attività, nonché dei loro delegati, verificare che l’accesso avvenga nel rispetto delle prescrizioni di legge vigenti con le modalità indicate nell’art. 13 del DPCM del 17.06.2021 (la validità dei c.d. Green Pass sarà verificata tramite l’App gratuita , scaricabile da AppStore o PlayStore, denominata VERIFICA C19. Quest’ultima consentirà di verificare la validità delle certificazioni senza la necessità di avere una connessione internet – off line – garantendo, inoltre, l’assenza di informazioni personali memorizzate sul dispositivo – foto in allegato).

La Certificazione verde Covid 19  viene generata in automatico e messa a disposizione gratuitamente nei seguenti casi:

  1. aver effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
  2. aver completato il ciclo vaccinale;
  3. essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;
  4. essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Per queste persone verrà creata una Certificazione digitale dedicata. Finché questa non sarà disponibile, possono essere utilizzate quelle rilasciate in formato cartaceo.

Qui di seguiti i link ad alcuni eventi del nostro passato:

 

2021: grandi risultati alle finali di Cesenatico

2018,  ERICE: SSD CALEIDOSCOPIO CAMPIONE D’ITALIA ENDAS

 

FAN CLUB IN AZIONE…

JURY CHECHI PER S.S.D. CALEIDOSCOPIO!!

Juri Chechi ci saluta!!!

 

Un estratto del saggio 2016, sulle note di “Ma le gambe”!!

versione ad alta risoluzione:

SAGGIO FINALE: IL GRUPPO DEGLI ATLETI 2016-06-11 17.59.49         L’A.S.D. Caleidoscopio organizza iniziative finalizzate alla promozione della pratica delle attività motorie di base e all’avviamento delle attività sportive per tutti i cittadini ed in particolare per i ragazzi/e dai 3 ai 20 anni ; propone inoltre corsi utili a consolidare stili di vita tesi a ricercare il benessere psico-fisico nell’età adulta fino alla terza età.